Puoi pagare con fattura/pagamento parziale di Walley, PayPal, Apple Pay, Google Pay, MobilePay, Pivo, Siirro e tramite Paytrail o VivaWallet con credenziali bancarie online. Puoi trovare informazioni più dettagliate sui metodi di pagamento qui .
Pacchetto postale normale, macchina per pacchi, pacchetto Matkahuolto e pacchetto Express della posta.
La tassa di consegna è gratuita con i pacchi postali per ordini superiori a € 60. Per piccoli ordini, la tassa di consegna è di € 4,90. Il trasporto a domicilio costa 9,90 €.
Il normale tempo di consegna è di 1-2 giorni lavorativi.
Sì, lo facciamo. Scegli la tua posizione dalla parte superiore della pagina.
Con un codice di tracciamento o una notifica di arrivo dall'ufficio postale più vicino alla tua città o dall'ufficio di tua scelta. Porta un documento d'identità con foto. L'ordine effettuato nella macchina per i pacchi verrà ritirato dalla macchina che hai scelto, se non è pieno.
Se non riesci a trovare la tua taglia, è esaurita. Abbiamo articoli stagionali e come regola generale non ne riceviamo più della stessa taglia se si esaurisce. Manteniamo di proposito basse le nostre scorte e di solito non ci sono molti pezzi di una certa dimensione disponibili, in modo che l'unicità e l'individualità della nostra selezione non ne risentano. Soddisfiamo il desiderio dei nostri clienti di potersi fidare di poter vestire in modo unico i nostri vestiti.
La maggior parte delle descrizioni dei prodotti contiene istruzioni per trovare la taglia giusta, ma se vuoi assicurarti che la taglia sia corretta, puoi inviare un'e-mail a riguardo qui , chiedere consiglio al nostro supporto online o chiamare il nostro servizio clienti. Se indichi la tua altezza e il tuo peso, sarà più facile per noi consigliarti per trovare la taglia giusta.
Per ora no. Puoi acquistare i prodotti dal negozio online e dal magazzino di ritiro.
Si, puoi. Puoi effettuare un ordine in anticipo o segnare prodotti interessanti e poi venire a sistemarli presso il nostro magazzino di Tampere. Puoi trovare le indicazioni per arrivarci qui .
Se desideri misurazioni più precise dei prodotti, o una guida alle taglie, contattaci tramite chat dal vivo, chiama il nostro servizio clienti o invia un'e-mail qui
Puoi trovare concorsi, campagne e codici sconto attuali seguendoci sui social media su Facebook e Instagram.
Cerca di informarci in anticipo se non sei in grado di ritirare il pacco. Viene quindi rispedito al nostro magazzino. Dopo un ordine in contrassegno non ritirato, potresti essere escluso dalla consegna. Per gli ordini in contrassegno non ritirati, addebitiamo una parte delle spese di spedizione, ovvero € 14,90.
I prodotti hanno un diritto di recesso di 30 giorni in conformità con la legge sulla vendita a distanza da quando hai ricevuto l'ordine. I prodotti devono essere inutilizzati, con i cartellini dei prezzi in posizione e nella propria confezione. Puoi adattarti, ma non usarlo. Il diritto di recesso non si applica a biancheria intima, cosmetici o orecchini per motivi igienici. Addebitiamo € 4,90 per il reso dal cliente deducibile.
Compila con attenzione il modulo di reso fornito con l'ordine. Dopodiché, porta il pacco all'ufficio postale e informa Jerone che il pacco è un reso del cliente. Il reso è quindi gratuito per te. Istruzioni per la restituzione più dettagliate possono essere trovate qui .
Se restituisci l'intero ordine, paghi solo la commissione di restituzione di € 4,90 più eventuali spese di fatturazione. Se restituisci alcuni prodotti, puoi detrarre tu stesso il valore dei prodotti restituiti dalla fattura o attendere che il reso venga elaborato, nel qual caso riceverai una nuova fattura aggiornata nella tua e-mail. Non accrediteremo il denaro sul conto, a meno che tu non abbia già incassato per pagare il conto.
Per questioni relative alla data di scadenza e al pagamento parziale, consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti di Walley.
Sì, puoi, se altrimenti soddisfano le condizioni di restituzione.
Di norma, i resi vengono elaborati immediatamente, ma non oltre una settimana dopo che il reso ci è pervenuto. Ciò richiede che il reso sia accompagnato da un numero di conto. Ricorda che Posti impiega da 2 a 14 giorni per le spedizioni di reso dei clienti.
Se hai restituito tutti i prodotti dell'intero ordine, l'importo finale indicato nella conferma d'ordine verrà pagato sul tuo conto meno la commissione di reso di € 4,90. Se hai restituito solo una parte del tuo ordine, il valore dei prodotti restituiti verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione e di eventuali supplementi di fatturazione/contrassegno e spese di restituzione. Per gli ordini effettuati con codice sconto, rimborsiamo il valore reale dei prodotti.
Puoi effettuare il cambio informandoci in anticipo quale prodotto o taglia vuoi cambiare e ti riserveremo i prodotti in anticipo. Puoi anche inserire una richiesta di cambio nella colonna cambio del modulo di reso e, se la taglia viene trovata, te la invieremo.
Nuovi articoli sono in vendita ogni giorno! Dal momento che i più veloci ottengono le taglie più popolari, vale la pena seguire spesso le notizie.
Il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato funge da nome utente. Puoi ordinare una nuova password premendo il pulsante "Accedi / Registrati" in alto e poi "Hai dimenticato la password?" - testo.
Si, puoi. In questo caso, però, solo il contrassegno e la fattura funzionano come modalità di pagamento.