ASSISTENZA CLIENTI:
E-mail: asiakaspalvelu@jerone.fi
Puoi anche lasciare un messaggio tramite il modulo di contatto! Se la tua questione non è urgente e non riguarda ordini o resi, puoi inviarci un messaggio su Instagram @jerone_official o Facebook Messenger.
Cercheremo di rispondere alla tua email il prima possibile, entro 48 ore nei giorni feriali.
Siamo aperti nei giorni feriali dalle 11:00 alle 16:00
Indirizzo del nostro ufficio:
Sulapuronkatu 1 P 10
33700 Tampere
Finlandia
Dai un'occhiata alle domande più comuni di seguito:
Domanda 1. Ho perso il modulo di reso - e adesso?
Dopo aver effettuato l'accesso, il modulo di reso può essere stampato dalla scheda Modulo di reso. I prodotti non possono essere restituiti senza un modulo di reso.
Questo indirizzo di restituzione è prepagato, quindi non è necessario pagare le spese di spedizione quando si restituiscono i prodotti. Ti basterà lasciare il pacco all'ufficio postale più vicino e indicare il nostro codice di reso, che trovi sul modulo di reso o chiedendo al nostro servizio clienti.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sui resi, contatta il nostro servizio clienti.
Domanda 2. La mia taglia è fuori dal prodotto che desidero - ce ne saranno altri?
Ogni giorno riceviamo numerose richieste di riassortimento di prodotti fuori produzione. In conformità con la nostra promessa ai clienti "Distinguersi dalla massa", ordiniamo solo singoli prodotti in quantità limitate. Quindi, di norma, non integriamo i vecchi prodotti, ma ci concentriamo sulle novità quotidiane.
Tuttavia, puoi ordinare una notifica alla tua e-mail sui prodotti che desideri, se il prodotto arriva di nuovo in vendita nella taglia che desideri per un motivo o per l'altro. Puoi ordinare la notifica della taglia per il prodotto desiderato utilizzando la funzione in fondo alla pagina del prodotto.
Domanda 3. Hai ricevuto il mio reso?
Sono necessari da 2 a 14 giorni per le spedizioni di reso del cliente, il che naturalmente influisce sui tempi di elaborazione del reso. Dopo averci raggiunto, i resi vengono generalmente elaborati immediatamente, ma al massimo entro una settimana. Ciò richiede che il modulo di reso sia compilato correttamente.
Se solo dopo aver inviato il reso ti sei ricordato di aver dimenticato di compilare tutte le sezioni del modulo, puoi inviare le informazioni mancanti utilizzando il modulo di contatto.
Se hai ordinato con Walley e non hai ancora pagato la fattura, dedurremo i prodotti dalla fattura e non dovrai inserire il tuo numero di conto.