Quali sono i tuoi termini di restituzione?

Facciamo del nostro meglio per ottenere l'idea e l'immagine più accurate dei prodotti attraverso il sito web. Le taglie di solito si adattano subito se segui i nostri consigli sulle taglie. Tuttavia, a volte il prodotto non soddisfa le aspettative, quindi puoi annullare l'acquisto anche se hai già ricevuto i prodotti.



Istruzioni per l'uso


1. Rimetti i prodotti nella loro confezione originale come erano quando li hai ricevuti. Una t-shirt stropicciata abbottonata non è vendibile e comporta costi aggiuntivi aggiuntivi per motivi logistici e pratici.

2. Includere la conferma d'ordine che hai ricevuto e il modulo di reso, dove scrivi il tuo numero di conto e il motivo del reso. Se hai ordinato con Walley, puoi pagare la fattura e comunicarci il tuo numero di conto, oppure includere la fattura con il reso, nel qual caso riceverai una fattura aggiornata nella tua e-mail dopo che il reso è stato elaborato.

3. Puoi restituire il pacco tramite Matkahuolto o per posta, scegli tra le seguenti:

1. Porta il pacco all'ufficio postale e comunica a Jerone Group Oy che si tratta di un reso del cliente. L'ID contratto per i resi dei clienti è 629649

2. Se utilizzi la macchina postale per il reso, segui le istruzioni per il reso sullo schermo.

3. Porta il pacco a Matkahuolto e comunica a Jerone che si tratta di un reso del cliente. L'ID contratto per i resi dei clienti è 9552867

4. Se utilizzi il distributore automatico di pacchi Matkahuolto di Posta per il reso, puoi utilizzare il codice di reso per richiedere un codice di attivazione sul sito Web di Matkahuolto per restituire il distributore.

Posti / Matkahuolto prende il pacco per il trasporto e lo fattura a Jerone, quindi non devi pagare le spese di spedizione per i resi
NOTA! Prendi una ricevuta dal reso del cliente. Rimborseremo il prezzo dei prodotti smarriti solo dietro ricevuta, che potrai utilizzare per dimostrare di aver consegnato i prodotti all'ufficio postale.

NOTA! Il reso è gratuito se sono state seguite le istruzioni. Non rimborseremo i costi di restituzione se il reso non viene effettuato utilizzando il reso cliente prepagato di Itella. Se il prodotto da restituire è difettoso (danneggiato, usato), Jerone non è obbligata a rimborsare l'intero prezzo del reso. Se i prodotti restituiti non sono in condizioni rivendibili per cause imputabili al cliente, tratterremo parte del prezzo di vendita a titolo di risarcimento.

In offerte speciali come Acquista 3, Paga 2, l'offerta scade se alcuni dei prodotti vengono restituiti. Quando restituisci uno dei tre prodotti, paghi il prezzo intero per i due prodotti che hai conservato. Se è stata utilizzata una percentuale di sconto nell'ordine, la percentuale di sconto viene presa in considerazione nel rimborso del prodotto restituito, nel qual caso il rimborso non è uguale al prezzo non scontato del prodotto.