Nella nostra selezione trendy troverai giacche da uomo adatte ad ogni stagione! Cerchi una giacca unica e spettacolare per la vita notturna o una giacca sportiva per una passeggiata e per l'uso quotidiano? Alle latitudini della Finlandia, la giacca è utile in tutte le stagioni. La giacca è di lunga durata e rappresenta visibilmente chi la indossa, quindi vale la pena investire su di essa. Oltre all'aspetto semplice, le caratteristiche tecniche della giacca dovrebbero essere adatte allo scopo di utilizzo, quindi dovresti leggere attentamente le descrizioni dei prodotti.

Giacche da uomo: ricorda di considerare l'isolamento termico

Ognuno di noi sa quanto ci si sente a disagio quando una giacca è troppo calda o troppo fredda. Per questo motivo abbiamo descritto la sua scala di temperatura nella maggior parte delle giacche. La scala è definita come valori compresi tra 1-5. Più basso è il valore, più debole è l'isolamento termico. Come punto di partenza, si può considerare che le giacche con una valutazione termica di 1-2 sono più adatte per l'uso estivo. Per l'uso estivo, di solito si acquista una giacca pilota , una giacca di jeans o un'altra giacca leggera . Le giacche da uomo destinate all'autunno e alla primavera sono generalmente simili in termini di isolamento termico e di valore compreso tra 3-4. L'eccezione è l'idrorepellenza. Poiché l'autunno è più piovoso, è consigliabile tenerne conto quando si sceglie una giacca. Un parka leggero o una giacca di pelle da montagna è l'ideale per il clima fresco e piovoso. Per un clima asciutto ma fresco, una giacca di lana è adatta. Verso l'inverno consigliamo di indossare giacche con isolamento termico tra 4-5. Un parka caldo o una giacca invernale tradizionale come un piumino è più adatto per l'uso invernale.

Scegli una giacca da abbinare ad altri vestiti

Le giacche di jeans sono diventate molto popolari negli ultimi anni e ogni uomo dovrebbe averne almeno una nel suo armadio. Soprattutto quando indossi una giacca di jeans, come con tutte le giacche esterne, dovresti scegliere con cura la parte inferiore giusta per loro. Non c'è niente di più elegante di una giacca di jeans e jeans dello stesso tono abbinati a straordinari stivali marroni. Quando si combinano i colori, i più esigenti noteranno l'uso di colori contrastanti. Il colore opposto all'azzurro è il testa di moro, e per questo, con camicia e jeans color denim, le scarpe marroni stanno bene come sulla copertina di una rivista di moda. È bene trovare giacche di diversi colori e tagli. È bello avere una giacca nell'armadio che stia bene con diversi pantaloni e altri vestiti. Come consiglio di stile, consigliamo di indossare una giacca aderente solo con jeans slim fit, mentre una giacca da uomo più ampia si abbina bene a tutti i pantaloni. Nella nostra ampia selezione, puoi trovare anche blazer da uomo per le feste e giacche più sportive per lo sport. Ricorda che acquistare da noi è senza preoccupazioni grazie alla politica di restituzione di 30 giorni.

La giacca rappresenta la tua personalità

L'abbigliamento spesso racconta di chi lo indossa. Il soprabito è forse la parte più essenziale e visibile del tuo outfit, quindi è davvero intelligente investirci. La giacca è spesso sottoposta a molto stress, non solo a causa dell'acqua e dei raggi UV del sole, ma anche perché è lo strato più esterno degli indumenti, le giacche sono sensibili allo sporco e ai graffi. Soprattutto durante gli appuntamenti e l'intrattenimento, è bene assicurarsi di indossare una giacca da uomo nuova di zecca se si desidera creare un'impressione generale responsabile e attenta di te stesso. Oltre alle condizioni generali della giacca, anche il suo modello e la direzione dello stile sono significativi. Quando arrivi ad un appuntamento elegante e con una giacca di pelle di serpente nera, crei un'immagine di te completamente diversa rispetto a quando indossi una giacca di lana grigio chiaro e una camicia con colletto. Quando ti vesti, puoi incantare come David Beckham in una giacca da pilota, o in una giacca di pelle di velluto nero che si abbina allo stile maschile di James Bond. Non importa quale sia la tua fonte di ispirazione, indossando con sicurezza la tua giacca di stile, sei sicuro di girare la testa per strada.

Scegli una giacca che tiri fuori il meglio di te

Quando scegli una giacca, dovresti anche considerare la struttura del corpo. Per un comò che ha trascorso molto tempo in palestra e ha mangiato sano nel corso degli anni, può essere difficile trovare una giacca che si adatti ma non stringe le spalle. Una giacca da pilota in questo caso è la scelta giusta, perché in genere è più ampia su spalle e maniche. Anche la tua altezza dovrebbe essere presa in considerazione quando scegli un topo. Molte giacche in ecopelle hanno un taglio corto, quindi se sei eccezionalmente alto, la giacca potrebbe essere troppo corta in vita. A volte, se sei al di sotto della media, una giacca da uomo dal taglio più corto di solito ti sta meglio. Tutte le nostre giacche hanno il diritto di recesso, quindi puoi guardare la giacca che hai ordinato a casa senza preoccupazioni prima di prendere una decisione di acquisto. Tuttavia, ti consigliamo di leggere attentamente la nostra descrizione del prodotto e i suggerimenti sulle taglie. Nella descrizione del prodotto, puoi vedere la taglia della giacca indossata dal modello, quali sono le dimensioni del modello, qual è la vestibilità del topo e la nostra taglia consigliata.