Informativa sulla privacy di Jerone Group Oy
Jerone raccoglie informazioni sui propri clienti e sugli utenti del proprio negozio online al fine di fornire ai propri clienti la migliore esperienza possibile nell'utilizzo dei propri servizi. I dati dei clienti vengono utilizzati, tra l'altro, per fornire un servizio sicuro e per migliorare la qualità del servizio clienti e del negozio online.
Jerone rispetta la privacy dei propri clienti e utilizzerà i dati personali raccolti esclusivamente per gli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Jerone non venderà né condividerà le informazioni dei propri clienti per scopi diversi da quelli indicati nella sezione 7 della presente Informativa sulla privacy.
Titolare del trattamento dei dati:
Jerone Group Oy ( Business ID: 2381931-8)
Informazioni di contatto:
Sulapuronkatu 1
33700 Tampere
Informazioni di contatto per questioni relative al registro:
Tel. 0408280202
E-mail: servizio clienti (at) jerone.fi
Nome del registro
Registro clienti Jerone
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati personali vengono trattati esclusivamente per le finalità predefinite elencate di seguito:
- Gestire il rapporto con il cliente e facilitare la comunicazione
- Elaborazione, consegna e archiviazione degli ordini
- Conservare lo storico degli acquisti per eventuali restituzioni di prodotti o per l'elaborazione della garanzia
- Prevenzione di usi impropri
- Migliorare l'esperienza del cliente e la qualità del servizio clienti
- Sviluppare le proprie attività e i propri servizi
- Fornire contenuti, comunicazioni e marketing mirati
Contenuto dei dati del registro
Informazioni di contatto e di ordine del cliente: nome, cognome, indirizzo, codice postale, città postale, numero di telefono, indirizzo e-mail. Possibilità di inviare messaggi di marketing al cliente, a condizione che quest'ultimo abbia dato il proprio esplicito consenso al momento della creazione dell'account cliente. Informazioni sugli ordini dei clienti, sulle consegne e sui resi.
Fonti di dati regolari
Le informazioni sul contatto e sul cliente contenute nel registro sono ottenute all'inizio del rapporto con il cliente e nel corso del rapporto stesso grazie alle modifiche apportate dal cliente al responsabile del trattamento. Il rapporto con il cliente si instaura quando il cliente crea un nome di dominio per un negozio online o ordina dei prodotti. Al momento della registrazione viene selezionato un opt-out per il marketing. Il cliente può modificare il proprio opt-out in una fase successiva.
Divulgazione delle informazioni
Trasferiamo alcune informazioni necessarie a terzi per adempiere ai nostri obblighi in relazione alla consegna degli ordini. Queste terze parti includono:
- Partner logistici che consegnano le spedizioni in un luogo scelto dal cliente
- Partner intermediari di pagamento
- Operatori di fatturazione
- Fornitori di prodotti nel caso di consegne dirette
- Dogana nel caso di prodotti acquistati in franchigia
- Società di riscossione, quando una fattura è scaduta e viene passata all'incasso
- Le aziende partner si impegnano a rispettare i requisiti del Regolamento sulla protezione dei dati.
Principi di protezione del registro
Il registro dei clienti è conservato in forma elettronica. L'accesso al sistema contenente i dati dei clienti e il diritto di modificarli è limitato a dipendenti del titolare del trattamento specificamente designati.