Informativa sulla privacy di Jerone Group Oy

Jerone raccoglie informazioni sui propri clienti e sugli utenti del proprio negozio online al fine di fornire ai propri clienti la migliore esperienza possibile nell'utilizzo dei propri servizi. I dati dei clienti vengono utilizzati, tra l'altro, per fornire un servizio sicuro e per migliorare la qualità del servizio clienti e del negozio online.

Jerone rispetta la privacy dei propri clienti e utilizzerà i dati personali raccolti esclusivamente per gli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Jerone non venderà né condividerà le informazioni dei propri clienti per scopi diversi da quelli indicati nella sezione 7 della presente Informativa sulla privacy.


Titolare del trattamento dei dati:

Jerone Group Oy ( Business ID: 2381931-8)

Informazioni di contatto:
Sulapuronkatu 1
33700 Tampere

Informazioni di contatto per questioni relative al registro:

Tel. 0408280202
E-mail: servizio clienti (at) jerone.fi


Nome del registro

Registro clienti Jerone

Finalità del trattamento dei dati personali

I dati personali vengono trattati esclusivamente per le finalità predefinite elencate di seguito:

Contenuto dei dati del registro

Informazioni di contatto e di ordine del cliente: nome, cognome, indirizzo, codice postale, città postale, numero di telefono, indirizzo e-mail. Possibilità di inviare messaggi di marketing al cliente, a condizione che quest'ultimo abbia dato il proprio esplicito consenso al momento della creazione dell'account cliente. Informazioni sugli ordini dei clienti, sulle consegne e sui resi.

Fonti di dati regolari

Le informazioni sul contatto e sul cliente contenute nel registro sono ottenute all'inizio del rapporto con il cliente e nel corso del rapporto stesso grazie alle modifiche apportate dal cliente al responsabile del trattamento. Il rapporto con il cliente si instaura quando il cliente crea un nome di dominio per un negozio online o ordina dei prodotti. Al momento della registrazione viene selezionato un opt-out per il marketing. Il cliente può modificare il proprio opt-out in una fase successiva.

Divulgazione delle informazioni

Trasferiamo alcune informazioni necessarie a terzi per adempiere ai nostri obblighi in relazione alla consegna degli ordini. Queste terze parti includono:

Se necessario, divulgheremo anche le informazioni su richiesta delle autorità pubbliche, se richiesto dalla legge.


Principi di protezione del registro

Il registro dei clienti è conservato in forma elettronica. L'accesso al sistema contenente i dati dei clienti e il diritto di modificarli è limitato a dipendenti del titolare del trattamento specificamente designati.


Altro:
In linea generale, i dati personali saranno trattati per tutto il tempo in cui è in vigore il rapporto con il cliente. I clienti che si sono iscritti riceveranno una newsletter via e-mail, che potrà essere cancellata cliccando sul pulsante di cancellazione alla fine della lettera. L'abbonato alla nostra newsletter può cancellarsi da solo tramite un link presente in ogni newsletter che inviamo. Il cliente può richiedere che i dati personali che lo riguardano siano resi anonimi o cancellati dai nostri archivi. Alcuni dati possono essere soggetti a obblighi legali di conservazione prolungata (ad esempio, la legge sulla contabilità e la legge sulla protezione dei consumatori).