Negozio online nazionale. Tempo di consegna 1 giorno.

Jeans

Jerone ha una vasta selezione di jeans da uomo ! Puoi limitare la selezione in base, ad esempio, alla vestibilità, al colore e alla taglia. La maggior parte dei nostri jeans contiene elastan per una migliore vestibilità e comfort. Se la superficie rotta non fa per te, dai un'occhiata ai modelli in denim più sobri nella nostra selezione!
Jerone ha una vasta selezione di jeans da uomo ! Puoi limitare la selezione in base, ad esempio, alla vestibilità, al colore e alla taglia. La maggior parte dei nostri jeans contiene elastan per una migliore vestibilità e comfort. Se la superficie rotta non fa per te, dai un'occhiata ai modelli in denim più sobri nella nostra selezione!
Limita i risultati
  • Colore
    • Dimensione
      • Produttore
        • Prezzo
          • Taglio
             128 Prodotto

            Uomini Jeans

            I jeans sono diventati i pantaloni da uomo più popolari alla fine del XX secolo. Le icone della moda hanno da tempo dettato le tendenze anche in questa materia, ma oggigiorno i jeans da uomo sono così ampiamente disponibili in diversi lavaggi e tagli che l'importanza delle tendenze è chiaramente diminuita. I jeans sono diventati un capo di abbigliamento essenziale per ogni uomo e stai bene indossandoli sia in discoteca che a un colloquio di lavoro. I jeans sono sottoposti a un duro uso e dovrebbero durare a lungo, quindi vale la pena investire nella qualità. Puoi abbinarli sia a camicie senza maniche che a colletto. Giocando con le combinazioni di colori, puoi creare ensemble unici e spettacolari. Una camicia con colletto leggero e jeans neri è una combinazione senza tempo che ti impressionerà ad un appuntamento su Tinder o darà un look cool alla festa di inaugurazione della casa di un amico. Quando vuoi cambiare marcia, puoi abbinare i jeans con una T-shirt o una felpa con cappuccio, per esempio. Per uno stile più convincente, puoi rifinire il tuo outfit con una cintura in pelle che si abbina al colore delle tue scarpe. In estate, puoi creare uno stile marinaio casual aggiornando un paio di jeans con scarpe di tela e una cintura di tela dello stesso colore.

            Stesso capo - molti stili diversi

            Sono finiti i giorni in cui tutti indossavano gli stessi jeans blu alla caviglia. Oggi i jeans da uomo si possono trovare ovunque in diversi colori e tagli, senza dimenticare i dettagli mutevoli. Anno dopo anno, i blue jeans classici sono ancora una buona scelta e senza dubbio rimarranno di moda anche in futuro. Tuttavia, il tessuto denim blu è disponibile in molte tonalità diverse, dallo scuro al chiaro, quindi c'è l'imbarazzo della scelta anche su questo asse. Le tonalità più chiare sono adatte per la primavera e l'estate, nelle stagioni fredde e scure puoi scegliere i pantaloni più scuri. Un'altra scelta popolare sono i jeans neri per gli uomini. Il nero è più facile da abbinare a diversi colori e i jeans neri creano un look più raffinato, rendendoli più adatti alle occasioni più formali e festive. Altri colori più utilizzati sono il grigio e il bianco. I jeans grigi stanno particolarmente bene se abbinati a scarpe bianche. Se ti piace un look più sobrio, puoi scegliere jeans monocromatici puliti. Se il colore dell'uniforme non piace ai tuoi occhi, puoi ravvivare la superficie dei jeans con vari lavaggi, candeggina e altri segni di usura. Il lavaggio delle pietre è uno degli effetti più popolari anno dopo anno. Ci sono lavaggi con pietra da delicati a forti, quindi puoi scegliere in base ai tuoi gusti. Se le leggere tracce di usura non bastano e stai cercando un look più spettacolare, scegli i jeans strappati alla moda. Dettagli selvaggi, come vari punti decorativi, rivetti, cerniere e stampe di testo, aggiungono carattere distintivo e spigoloso ai jeans. Ci sono così tanti tipi diversi di jeans da uomo che anche le possibilità di styling sono illimitate. Nelle calde giornate primaverili, puoi arrotolare le gambe per rinfrescare le caviglie e, in inverno, abbinare i jeans alle giacche invernali. I jeans sono fantastici perché stanno bene con quasi tutte le scarpe. I jeans neri in particolare sono facili da abbinare a scarpe da sera classiche, stivaletti e sneakers. Puoi enfatizzare il corpo maschile indossando jeans scuri e attillati e un'elegante camicia con colletto. Dai un'occhiata alla selezione di jeans di Jerone e trova i tuoi nuovi pantaloni preferiti!

            Perché comprare jeans strappati da uomo?

            La barzelletta più comune sentita dalle generazioni più anziane è perché il ragazzo ha già comprato dei jeans strappati. La battuta era divertente nei primi anni 2000, quando i jeans strappati stavano appena diventando di moda, ma tutte le battute invecchiano nel tempo. Tuttavia, la domanda essenziale è: vale la pena strappare i jeans da soli? Non c'è motivo per cui tu non possa farlo, e molte persone comprano i jeans che gli piacciono, ma li fanno loro stessi dei buchi. I fori realizzati dal produttore hanno il vantaggio di essere tagliati in modo tale che il tessuto non si srotola facilmente attorno al foro. Sia che tu abbia fatto i buchi da solo o abbia acquistato jeans strappati , tutti i bottoni dovrebbero essere chiusi durante il lavaggio dei pantaloni. Durante il lavaggio, i bottoni possono allargare i fori. Inoltre, quando si indossano i pantaloni, è bene fare attenzione a non infilare il piede attraverso il foro ea strappare i fori più grandi con le dita dei piedi. Alcuni dei jeans hanno tessuto di rinforzo cucito sullo sfondo del foro o trecce di filo di tessuto lasciate nel foro per effetto e rinforzo.

            I jeans strappati provengono dalla moda femminile. La moda maschile è nota per essere in ritardo e le influenze sono prese dalle tendenze femminili. Per quanto riguarda le donne, i jeans strategicamente strappati nei punti giusti hanno aggiunto alla loro sensualità. I jeans possono essere strappati, ad esempio, sotto i glutei e le cosce. Nei jeans da uomo, gli strappi sono quasi sempre alle ginocchia e variamente al di sotto o al di sopra di essi. I jeans strappati funzionano quando vuoi creare un look spensierato e dovresti considerare di indossarli per riunioni formali. Sono i migliori per far saltare in aria il ponte di feste, vita notturna e feste informali.

            I jeans slim fit sono perfetti per gli uomini

            I jeans da uomo di Jerone sono adatti per il tempo libero, la vita notturna e le occasioni più semi-formali. La nostra selezione comprende jeans da uomo slim, regular, larghi e affusolati con diversi lavaggi. I jeans attillati sono la pietra angolare del guardaroba di ogni uomo, ed è bello avere abbastanza modelli diversi per tutti gli usi! I jeans larghi, indossati dai cercatori d'oro yankee duecento anni fa, sono stati in accordo con la moda del vecchio sindacato. Questo taglio è stato il modello più venduto fino ad oggi, ma nel corso dei secoli, soprattutto i jeans slim fit e affusolati hanno alzato la testa. Per molti indossatori della vecchia scuola, il primo contatto con i jeans slim fit è un piccolo shock, perché improvvisamente possono sembrare troppo piccoli. In realtà, la taglia è probabilmente quella giusta, ma ci vuole tempo per abituarsi alla vestibilità aderente alla pelle. I jeans slim fit sono in realtà molto comodi da indossare e fanno anche sembrare più grande la parte superiore del corpo. Una vestibilità comoda è creata dall'elastan mescolato ad esse, che rende i jeans elastici come collant. La parte migliore dei jeans slim fit è la loro sensazione liberatoria, e dopo un po' non sentirai più nemmeno di indossarli! Quindi questo è anche quando non sei finito per tornare a casa con una signora sotto il braccio che capisce il buon stile che hai trovato al bar. I jeans da uomo tradizionali spesso sembrano scomodi a chi ci è abituato, quindi in questo contesto potrebbe essere utilizzato il detto "Una volta che diventi slim, non torni più indietro!".

            Pantaloni di credito di facile manutenzione

            Oltre all'eleganza e alla versatilità senza tempo, i jeans hanno altri vantaggi, vale a dire che sono facili da curare e mantenere. Questi jeans stanno meglio meno spesso li lavi, quindi lavali solo quando ne hai davvero bisogno. Diversi lavaggi stancano il tessuto denim e lo fanno incurvare. Dovresti provare a rimuovere una singola macchia lavando a mano, piuttosto che lavare l'intero paio di pantaloni in lavatrice. Se non c'è sporco visibile sui jeans, basta arieggiarli all'aria fresca esterna aiuterà a mantenere i pantaloni freschi e rimuovere i cattivi odori. In lavatrice, lavare i jeans a massimo 30 gradi e capovolgerli. Non utilizzare ammorbidente o asciugatrice per lavare i jeans.

            I jeans appartengono al guardaroba di ogni uomo

            Nessuno può negare il successo dei jeans alla luce della storia. Sono stati indossati da rock star come Bruce Springsteen e Queen. Anche James Dean, il donnaiolo conosciuto dai film, è stato spesso visto indossare i jeans sul grande schermo, e non per niente era già un'icona della moda del suo tempo. Le donne sono state sgridate da molte altre super celebrità che indossano jeans e non c'è dubbio che la serie vincente di questi pantaloni estremamente popolari continuerà lontano nel futuro! I jeans esprimono bene chi li indossa ed è per questo che li abbiamo il più ampiamente possibile in diversi stili; qualcosa per tutti! I jeans strappati, rattoppati e decorati con zip sono adatti a giovani ribelli e a chi ha uno spirito giovanile. I jeans slim fit, d'altra parte, stanno benissimo con quasi tutti i top per un uomo attento allo stile. Quando pensi al colore dei jeans, dovresti prendere in considerazione il colore dei jeans che hai già a casa e con quale colore li indosseresti. Accanto ai jeans blu scuro, una camicia blu è stilisticamente impegnativa, mentre una camicia bianca o grigia è il compagno perfetto per loro. Invece, puoi indossare un top di quasi tutti i colori insieme ai jeans neri. Le scarpe bianche e marroni si abbinano perfettamente ai blue jeans. Quando indossi scarpe marroni, puoi portare il tuo stile a un nuovo livello e indossare una cintura marrone della stessa tonalità. In Sepalus, a molte persone piace la chiusura con cerniera, che è più veloce da usare rispetto ai bottoni. Nel corso dei decenni, le cerniere lampo sono diventate molto più comuni nei jeans.

            Come faccio a scegliere i jeans giusti per mio marito?

            Sia che tu abbia acquistato dei jeans per tuo marito o per te stesso, ti consigliamo sempre di controllare la taglia dei tuoi jeans attuali. Il tuo guardaroba è il miglior punto di partenza quando scegli una taglia. Con l'età e l'uso, i jeans si allungano un po', quindi se li ordini della stessa taglia del tuo precedente, saranno ovviamente un po' più piccoli da nuovi. Tuttavia, dopo alcuni utilizzi, cedono e si allungano un po' in base alla forma dei tuoi piedi. I jeans slim fit sono sempre più attillati intorno alla coscia, quindi se vuoi jeans larghi, ti consigliamo vivamente di ordinare jeans loose fit o regular fit. Nel modello regular fit, i jeans sono più larghi alle ginocchia e ai polpacci e più aderenti alle cosce e al retro. Questo modello di jeans dritto si adatta alla maggior parte degli uomini, soprattutto se hai un corpo dritto o atletico, la vestibilità regolare si adatta perfettamente. Se non vuoi che i pantaloni si stringano su nessuna parte del corpo, scegli il modello Loose fit. La vestibilità ampia offre più spazio per i movimenti e garantisce una vestibilità rilassata. Non devi sentirti stringere e schiacciare quando indossi questi stivali, sono pantaloni larghi e davvero rilassati. La vita e le tasche sono spesso più basse rispetto ad altri modelli di jeans e creano così un look street-credible. Il modello loose fit è adatto a te se ti piace uno stile rilassato e comodo o se sei un maschio leggermente più grande. Se vuoi morbidezza in vita, ma fermezza nelle gambe, prova il modello tapered fit. Assomigliano ai jeans slim fit, ma sono più rilassati sulla gamba. Questo modello combina comfort e gambe strette. Nella selezione di Jerone puoi trovare jeans da uomo che calzano perfettamente per te o come regalo.

            Nella descrizione del prodotto, ti parliamo della vestibilità dei jeans e nella raccomandazione della taglia, c'è un suggerimento per scegliere la taglia giusta. Tuttavia, non dovresti avere troppa paura di scegliere la taglia giusta, perché sei sempre protetto da un diritto di recesso di 30 giorni. Quindi puoi adattare i jeans e restituirli se non si adattavano come ti aspettavi. In alternativa, puoi cambiare i pantaloni con un'altra taglia. Il motivo più comune per cambiare i jeans è una taglia troppo piccola, e questo è spesso dovuto al fatto che il cliente ordina per la prima volta jeans slim fit e non si aspettava che calzassero meglio del normale. Un altro motivo comune per i resi è la lunghezza errata della gamba. Vale la pena controllare la lunghezza della gamba (L) dei vecchi jeans e confrontarla con le nostre informazioni sul prodotto. Se la lunghezza della gamba non è indicata nel nome del prodotto e nella descrizione del prodotto, è L32 per impostazione predefinita. Nonostante tutto, ti consigliamo di controllare attentamente i consigli sulle taglie nella pagina del prodotto, poiché alcuni modelli hanno una taglia in meno rispetto ai tradizionali jeans da uomo. Ti invitiamo anche a provare audacemente i jeans contenenti elastan, perché grazie alla loro elasticità sono molto comodi da indossare e si adattano perfettamente. Dai un'occhiata alla selezione e ordina oggi stesso i nuovi jeans da uomo!