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Il capo designer Alex ha dato a Kosmo Lupo le sue radici nel 1996 in Italia con l'obiettivo di disegnare jeans da uomo giovani. Dopo oltre dieci anni di storia aziendale, i jeans di Kosmo Lupo sono già presenti in quasi tutte le principali città europee in Francia, Italia, Spagna e altri paesi dell'UE. Come migliaia di altri marchi di abbigliamento, il marchio è sul treno di ritorno in arrivo in Finlandia. La caratteristica del marchio è il look Cowboy, che i giovani europei hanno amato. Il principale stilista italiano trae ispirazione dalle città della moda d'Europa: Parigi e Milano. Ogni paio di jeans è disegnato da più di 20 designer esperti oltre al designer principale. La caratteristica più importante dei jeans è lavarli, che è un processo molto complicato. La maggior parte dei jeans sul mercato è stata lavata meno di due volte. Kosmo Lupot è stato lavato tre volte e ha un aspetto più naturale e una sensazione più morbida. Diversi lavaggi dimostrano anche la qualità del tessuto denim, poiché un tessuto di bassa qualità non resiste a tre complessi lavaggi liquidi in fabbrica.