Termini di consegna del negozio online


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Informazioni generali sul negozio online
I prodotti del negozio online sono venduti dall'ID azienda Jerone: 2381931-.8. Vendiamo prodotti a persone maggiorenni in Finlandia. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le spese di spedizione.

Ordinazione
I prodotti sono generalmente ordinati online da Jerone.fi tramite il Carrello. Prima di ordinare i prodotti, è necessario effettuare il login come utente e, al momento dell'ordine, compilare il modulo di registrazione, ovvero il proprio nome, i dati di contatto e di fatturazione.

Tutti gli ordini sono confermati tramite e-mail, che indica il prezzo dell'ordine, le spese di spedizione e i prodotti ordinati. Per ricevere una conferma d'ordine, è necessario fornire un indirizzo e-mail al momento dell'ordine. Il cliente si impegna a rispettare le condizioni di consegna in vigore con ogni ordine.

Conferma dell'ordine
Ti invieremo una conferma d'ordine via e-mail, dove potrai vedere, se necessario:
• il numero d'ordine
• l'importo finale della fattura
• prodotti ordinati
• metodo di pagamento
Puoi anche controllare il contenuto dell'ordine tramite l'account utente sul nostro sito web.

Tempo di consegna
Spediamo i prodotti ogni giorno della settimana, quindi l'intero tempo di consegna dei prodotti è di soli 1-2 giorni.

Modalità di consegna e costi di consegna
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 60€ se scegli il pacco postale e 4,90€ in caso contrario. Il prezzo del pacchetto Express è di € 9,90. Consegniamo gli ordini come pacco, come pacco Express, al Parkettautomaat di Posti o come piccolo pacco. I pacchi possono essere tracciati con un numero di tracciamento. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle opzioni dei pacchetti, sui pagamenti e sui metodi di trasporto di Posti sul sito Web di Posti.

Puoi anche ritirare il tuo ordine presso il nostro magazzino.

Condizioni di reso
Il cliente ha un diritto di recesso di 30 giorni. Il diritto di recesso si applica solo ai prodotti non utilizzati e vendibili nella confezione originale. Allega al reso un modulo di reso accuratamente compilato. La responsabilità del cliente per i costi di restituzione è di € 4,90 , ma comunque € 0 a causa di un errore di fabbricazione o del fornitore. Se hai ordinato con fattura, aggiungi questo importo all'importo finale della fattura.

Al momento della restituzione, è necessario utilizzare il servizio di restituzione cliente prepagato dell'ufficio postale o Matkahuolto: non rimborseremo al cliente i costi di restituzione sostenuti da altri metodi di consegna! Non accettiamo resi che sono stati inviati oltre 30 giorni dopo la consegna. Una volta approvato il reso, il denaro verrà restituito direttamente sul tuo account dopo aver ricevuto ed elaborato il reso, oppure i prodotti verranno accreditati sulla tua fattura.

Ricordarsi di portare una ricevuta per i resi dei clienti. Rimborseremo il prezzo dei prodotti smarriti solo dietro ricevuta, che potrai utilizzare per dimostrare di aver consegnato i prodotti all'ufficio postale.

Indirizzo di ritorno
Jerone
Sulapuronkatu 1 P 10
33700 Tampere

Situazioni problematiche nel trasporto e per quanto riguarda i prodotti difettosi
Se il prodotto è stato smarrito durante il trasporto, danneggiato o è stato consegnato al cliente il prodotto sbagliato, il cliente deve segnalare immediatamente l'errore utilizzando il modulo di contatto qui o chiamando il numero del servizio clienti 0408280202.

La notifica di consegna errata o prodotto difettoso deve essere effettuata entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Se il pacco è danneggiato nella posta, il prodotto deve essere immediatamente contestato alla posta.

Modificare
Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri termini di consegna. Prima di effettuare un ordine, il cliente deve prendere dimestichezza con le condizioni di consegna valide in qualsiasi momento.

Jerone gestisce tutti i dati dei clienti in modo completamente confidenziale.

Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo, nonché il diritto di chiudere l'account cliente e annullare o terminare le transazioni senza alcun motivo. Tuttavia, l'annullamento o la restituzione della transazione non comporterà mai costi finanziari per il consumatore se sono soddisfatte le condizioni previste dalla legge finlandese sulla protezione dei consumatori. In caso di danni, ci riserviamo il diritto di risarcire i prodotti per un massimo del prezzo intero comprese le spese di spedizione, ma come buon servizio clienti, potremmo rimborsare di più.

Se non puoi ritirare il tuo ordine all'ufficio postale da solo, puoi firmare una procura per una persona di fiducia che può ritirare il tuo pacco all'ufficio postale con un documento d'identità. Se informi il nostro servizio clienti, possiamo anche estendere il tempo di ritiro del pacco in modo che tu abbia il tempo di ritirare il pacco.
Addebitiamo una tassa di trasporto di € 14,90 per spedizioni non ritirate.

Potrebbero esserci lievi errori tonali nelle immagini del prodotto.

In offerte speciali come Acquista 3, Paga 2, l'offerta scade se alcuni dei prodotti vengono restituiti. Quando restituisci uno dei tre prodotti, paghi il prezzo intero per i due prodotti che hai conservato. Al fine di prevenire abusi, ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente il valore della spedizione per l'importo da restituire, se il valore dell'ordine inizialmente ha superato il limite della spedizione gratuita, ma il valore dei prodotti che il cliente conserva è inferiore il limite della spedizione gratuita. Se è stata utilizzata una percentuale di sconto nell'ordine, la percentuale di sconto viene presa in considerazione nel rimborso del prodotto restituito, nel qual caso il rimborso non è uguale al prezzo non scontato del prodotto.